Dove soggiornare a Silvi Alta? Diciamo che questa è la domanda che ha sempre guidato la nostra idea di Ospitalità Diffusa, e non solo.
Quando abbiamo messo su il Relais Borgo sul Mare, un B&B ricavato in un palazzo di fine Ottocento, proprio nel centro della piazza, abbiamo dato una prima risposta. Volevamo offrire una location unica, autentica, in linea con la bellezza e la storia del nostro borgo.
L’idea di mettere a disposizione dei nostri clienti dei luoghi autentici dove soggiornare a Silvi Alta è quella che poi ha guidato tutte le nostre altre scelte. La case, le dimore, le abitazioni delle persone e delle famiglie di Silvi sono diventate appartamenti per le vacanze nel borgo storico.
Dalle prime case vacanza, come la Sea House, alle più recenti, anche poco fuori dal centro storico come ad esempio Le Casette, abbiamo sempre cercato di proporre ai nostri ospiti delle soluzioni uniche dove dormire d’estate a Silvi Paese. Ma anche in autunno, in inverno, in primavera, perché il borgo ha tanto da offrire ai suoi visitatori in tutte le stagioni.
Dove soggiornare a Silvi nell’Ospitalità Diffusa
Con questo spirito abbiamo aggiunto anche le ultime case vacanza come La Villa del Maestro e la Casa Terrasun.
Ci siamo fermate qui? Vi chiederete voi.
No, ovviamente no.
La nostra Ospitalità vuole crescere ancora e accogliere in modo autentico e sincero sempre più persone. Stiamo lavorando a tante novità, che probabilmente vedrete il prossimo anno. Alcuni vecchi fondaci del borgo, stanze ricavate tra le mura di roccia dove i pescatori erano soliti riparare le reti, diventeranno nuovi luoghi dove soggiornare a Silvi Alta respirandone il carattere più sincero.
Per aiutare i nostri ospiti a orientarsi in tutte le strutture diffuse nel Borgo, abbiamo apposto un pannello all’ingresso di ciascuna di essa: renderà riconoscibili le case vacanza, il Relais, la Bottega e i nuovi spazi work in progress.
Come sempre, non vediamo l’ora di accogliervi!
Ginevra